Empoli-Napoli è un miraggio: altro titolare a rischio

Empoli-Napoli è un miraggio: altro titolare a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte prepara con ansia la gara che vedrà affrontarsi Napoli e Empoli, bestia nera degli azzurri. Antonio Conte avrà il compito di sfatare il tabù Empoli, gli azzurri mostrano sempre troppe difficoltà contro il club toscano. Nella fattispecie, quando il Napoli gioca ad Empoli non si preannuncia mai una partita scontata, viene da pensare alla rimonta dei toscani l’anno prima di vincere lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

"Negli ultimi sette giorni la giacca di Simone Inzaghi va di qua e di là, c’è sempre qualcuno pronto a strattonarlo. L’inchiesta sugli ultras della Dda di Milano lo ha, invece, allontanato per qualche ora da Appiano e lo ha trascinato fin dentro a un commissariato di polizia in zona Duomo: non indagato, è stato sentito come testimone in una storiaccia di ultras in odor di mafia arrivati a bussare alle porte di Inter e Milan, ma si sarebbe di certo risparmiato anche il semplice accostamento. (fcinter1908)

Luciano Spalletti ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate inosservate, quelle sul mondo degli ultras. Le sue recenti apparizioni negli stadi hanno fatto sì che si parlasse ancora di lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sosta per le nazionali può essere sfruttata per ricaricare le pile, anche se tante pedine nerazzurre sono impegnate in giro per il mondo. Il tecnico è sotto pressione. (Fcinternews.it)

Calabria Milan, slitta la deposizione del capitano sull’inchiesta Curva: quando sarà sentito

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Milan News)

Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

Calabria sarebbe dovuto essere sentito ieri riguardo l’inchiesta Curva portata avanti dalla Procura di Milano. Ma così non è stato. La deposizione del capitano Milan è slittata e, come scrive Tuttosport, si svolgerà la prossima settimana. (Milan News 24)