Spalletti contro Inzaghi, torna virale il video del ct con ultras napoletani

Spalletti contro Inzaghi, torna virale il video del ct con ultras napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Nelle immagini, esponenti della tifoseria organizzata del Napoli consegnano all'allenatore dello scudetto il volante della sua Panda rubata Torna virale il video dello scherzo dei tifosi del Napoli a Luciano Spalletti dopo l’attacco del ct dell’Italia all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a proposito delle telefonate di un capo ultrà con la richiesta di biglietti. “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

Com’è noto, il nome del capitano del Milan è emerso nel corso delle indagini che stanno coinvolgendo la Curva Sud Milano e anche gli ultras dell’Inter. Sicuramente questa è una stagione non semplice per Davide Calabria. (MilanLive.it)

Criscitiello shock: "Spalletti si deve vergognare! A livello di comunicazione è zero, stia zitto" | VIDEO

Inchiesta ultrà: a giorni gli atti dei pm arriveranno alla Figc (Milan News)

Nei giorni scorsi sono stati ascoltati prima Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, e Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro che ha riferito di incontri normali con i capi ultras senza pressioni e soprattutto smentendo l'ipotesi che avesse avvisato gli indagati sui controlli di polizia in atto. (MilanoToday.it)

"Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e delicata, per le sue dichiarazioni a livello sportivo si dovrebbe vergognare, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (CalcioNapoli24)