Lo scherzo degli ultras napoletani a Spalletti, in regalo il volante della Panda rubata

Lo scherzo degli ultras napoletani a Spalletti, in regalo il volante della Panda rubata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Sta facendo il giro dei social il video del regalo fatto dagli ultras del Napoli a Luciano Spalletti. All'ex allenatore degli azzurri era stata rubata la Panda nell'ottobre del 2021... Per dimenticare e mettersi alle spalle l'episodio della Panda rubata a Spalletti, la tifoseria organizzata del Napoli ha consegnato in regalo all'allenatore il volante della sua Panda, avvolto in un pacco con carta regalo azzurra. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista di ‘Radio Rai’ Massimiliano Graziani ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘TMW’ per analizzare il momento dell’Italia, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. (Terzo Tempo Napoli)

Mentre i pubblici ministeri accelerano per chiudere rapidamente il caso, le conseguenze pratiche per i club si stanno delineando e meritano un'attenta analisi. Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. (ilBianconero)

Ricapitoliamo brevemente: il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva", in quanto protagonista di intercettazioni a tema biglietti per la finale di Champions 2023 con l'allora capo della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Calciomercato.com)

Criscitiello: “Inzaghi, nulla da nascondere. Spalletti faccia poco il santo che anche lui…”

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Slitta l'audizione del capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito della maxi inchiesta sulle Curve milanesi. Il numero uno rossonero avrebbe dovuto recarsi in questura oggi, ma i programmi sono saltati e sarà ascoltati nei prossimi giorni come testimone. (MilanoToday.it)

Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese. (Tiscali Notizie)