Sabatini: “Dimarco ha il miglior piede sinistro d’Europa. Spalletti su Inzaghi doveva…”

Sabatini: “Dimarco ha il miglior piede sinistro d’Europa. Spalletti su Inzaghi doveva…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione dell'Italia contro il Belgio, tornando poi sulle parole di Spalletti su Inzaghi Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione dell'Italia contro il Belgio, tornando poi sulle parole di Spalletti su Inzaghi: "Dimarco ha il miglior piede sinistro d'Europa, senza discussioni. E con quel sinistro ha pennellato ovunque ieri. (fcinter1908)

Su altri giornali

Tuttavia, i pm di Milano hanno richiesto esplicitamente un “cambio di rotta” nella gestione dei rapporti con il tifo organizzato. Cosa comporta per Inter e Milan — Le società sono considerate vittime, e nessun tesserato dei due club risulta indagato. (Pianeta Milan)

Il caso ultras è ancora al centro del dibattito quotidiano e la curiosità su quelli che possono essere gli aspetti dell’indagine è estremamente alta. Sebbene ci si trovi ancora in una fase primordiale della vicenda, ci sono però degli interessanti sviluppi sulla vicenda. (Inter Dipendenza)

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (Tutto Napoli)

Inchiesta ultrà, Zanetti li difende in tribunale: "Non facevano nulla di male contro l'Inter"

Le dichiarazioni di Spalletti sul caso ultras hanno fatto scalpore, soprattutto in casa Inter. Spunta però un retroscena sul ct che fa discutere. (Spazio Inter)

Nei giorni scorsi sono stati ascoltati prima Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, e Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro che ha riferito di incontri normali con i capi ultras senza pressioni e soprattutto smentendo l'ipotesi che avesse avvisato gli indagati sui controlli di polizia in atto. (MilanoToday.it)

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Tiscali Notizie)