Luca De Luca, chi era il 46enne morto in moto a Roma: la pizzeria, la figlia di 5 anni, la separazione e il lavoro come fotografo

Luca De Luca, chi era il 46enne morto in moto a Roma: la pizzeria, la figlia di 5 anni, la separazione e il lavoro come fotografo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Il giardino al piano terra della casa in cui Luca De Luca, 46enne romano morto nell’incidente di ieri mattina sulla Tangenziale con un altro centauro, abitava con la compagna e la figlia di 5 anni, in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia, sembra disabitato già da un po’. Ci sono i giochi da bambini, un tavolino piccolo verde, ma le finestre sono tutte chiuse, l’erba incolta. «Non ci abita più nessuno da almeno un anno», raccontano i vicini. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

: Due centauri sono morti questa mattina in via del Foro Italico, a Roma. I mezzi che si sono scontrati sarebbero stati entrambi di grossa cilindrata. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11,30. (Tuscia Web)

Nello scontro, che ha coinvolto due moto, una Buell BL1 e una Triumph, sono morte due persone. Ancora sangue sulle strade italiane, stavolta a Roma. Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 30 giugno, in via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria a Roma. (leggo.it)

Gravissimo incidente stradale, due morti

Incidente stradale mortale oggi alle 11.30 in via del Foro Italico, in direzione Stadio Olimpico, all’altezza di via Salaria, a Roma. (Zoom24.it)