Milano, segue una coppia di anziani fino all'androne del palazzo e la aggredisce per rapinarla: fermato un 41enne

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Ha seguito le vittime per diversi chilometri, circa un’ora di passeggiata, fino a quando sono rientrate a casa nell’androne del palazzo in cui vivono in via Settala, vicino alla Stazione Centrale. Qui ha brutalmente aggredito la coppia di anziani, 79 anni lui, 82 la moglie, per poi rapinarli. L’aggressione è avvenuta intorno alle 9 di sera di martedì 9 luglio e sabato 13 gli agenti della polizia sono riusciti a rintracciare il presunto autore e a sottoporlo a fermo. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Episodio Al Cardiopalma: Roccia Aggredito Nel frattempo, una situazione carica di tensione emotiva si sviluppa tra Francesco e Emma. (SofiaOggi.com)

Sabato la polizia ha eseguito un fermo nei confronti di un 41enne milanese, con precedenti, accusato della violenta rapina avvenuta lo scorso 9 luglio. (La Repubblica)

MILANO – Aveva seguito la coppia di anziani – 79 anni lui e 82 lei – per oltre un’ora, osservandone i movimenti fin da corso Concordia e aspettando che facessero la spesa in un supermercato in viale Piave. (Dire)

Coppia di anziani assalita sotto casa a Milano e rapinata: in carcere il presunto aggressore

Nella giornata di sabato 13 luglio gli agenti della polizia di Stato hanno fermato un uomo perché accusato di aver aggredito e rapinato una coppia di anziani a Milano. L'arrestato è un 41enne, al quale è stato contestato il reato di rapina pluriaggravata. (Fanpage.it)

Sarebbe stato dietro a quei due anziani attendendo il momento propizio per colpire. E poi, quando ha potuto, ha colpito con forza, violenza, senza pietà. (Today.it)

Secondo gli investigatori, l'uomo si è scagliato con forza sulla 82enne colpendola con un pugno da dietro e l'ha scaraventata a terra. Il presunto responsabile dell'aggressione e della rapina, un 41enne milanese, è stato fermato dalla polizia. (TGR Lombardia)