Don Matteo 14, le anticipazioni della seconda puntata

Don Matteo 14, le anticipazioni della seconda puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raoul Bova è Don Massimo nella nuova stagione della serie TV diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. Nel cast anche Nino Frassica e Nathalie Guetta Secondo appuntamento con la quattordicesima stagione di Don Matteo. Raoul Bova ( ) tornerà nei panni di Don Massimo, al suo fianco il maresciallo Nino Cecchini interpretato da Nino Frassica. Don matteo 14, cosa accadrà nella seconda puntata RaiPlay ha condiviso le prime anticipazioni del secondo appuntamento con la quattordicesima stagione della serie TV (), ecco la sinossi: “Mentre il padre è ricoverato in ospedale, Don Massimo accoglie in canonica Bart, un allegro bambino con la sindrome di Down, amante delle api”. (Sky Tg24 )

Su altri media

E i fan, appassionati, che continuano a seguire la storia di Don Matteo, la serie tv di successo giunta alla sua quattordicesima stagione. Il maresciallo Cecchini nei guai, Don Massimo pronto a indagare per risolvere un altro giallo. (7colli)

Nel frattempo, Nino sprona il Capitano ad aprirsi per aiutarlo a riavvicinarsi alla PM. Stasera in tv su Rai 1 torna Don Matteo 14, giovedì 31 ottobre alle 21.30. (Corriere dell'Umbria)

Don Matteo 14: un regista d'eccezione dietro la macchina da presa per le puntate che vedremo a partire da giovedì prossimo. (L'Architetto)

Don Matteo perché la serie si chiama ancora così anche con Don Massimo? Svelato il curioso motivo

Mentre vola negli ascolti di settimana in settimana (mai sceso sotto i 4 milioni di spettatori a serata), Don Matteo 14 veleggia verso la terza puntata, in onda stasera su Rai 1 alle 21:30. Occhi puntati su uno degli ultimi arrivati, il Capitano Martini, che vede trasformarsi casa sua in una meta di pellegrinaggio per colpa di una perdita nelle tubature. (Movieplayer)

Cosa succede nell'appuntamento del 31 ottobre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Perché la serie di Rai Uno Don Matteo si chiama ancora così nonostante l’arrivo di Don Massimo? C’è un motivo preciso. Questa nuova stagione ha introdotto una serie di cambiamenti significativi, tra cui spicca l’assenza di Terence Hill, il volto storico del parroco investigatore per eccellenza. (L'Eco Del Litorale)