Nino Frassica: "Il segreto di don Matteo? Cambiare tutti... tranne me". Foto e video | People

Nino Frassica: Il segreto di don Matteo? Cambiare tutti... tranne me. Foto e video | People
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ritorno su Rai 1 della fiction Don Matteo, arrivato all’edizione numero 14, ha confermato il gradimento del pubblico, nonostante negli anni siano cambiati molti interpreti, perfino lo stesso protagonista: dalla scorsa stagione infatti il posto di don Matteo, interpretato da Terence Hill, è stato preso da don Massimo, che ha il volto di Raoul Bova. L’unico personaggio che ancora non è andato in pensione è il maresciallo Nino Cecchini, interpretato da Nino Frassica (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

E i fan, appassionati, che continuano a seguire la storia di Don Matteo, la serie tv di successo giunta alla sua quattordicesima stagione. Dopo il debutto di qualche settimana fa con gli addi e le new entry, la fiction è ormai una tradizione, un appuntamento fisso per molti, che ogni giovedì si sintonizzano su Rai 1 per capire cosa succederà ai protagonisti. (7colli)

Perché la serie di Rai Uno Don Matteo si chiama ancora così nonostante l’arrivo di Don Massimo? C’è un motivo preciso. Lo scorso giovedì 17 ottobre 2024, le luci della ribalta si sono accese nuovamente su uno dei palcoscenici più amati della televisione italiana, Rai1, per dare il benvenuto alla quattordicesima stagione di Don Matteo. (L'Eco Del Litorale)

Stasera in tv su Rai 1 torna Don Matteo 14, giovedì 31 ottobre alle 21.30. La situazione precipita quando Pippo, Francesco Scali, scambia la macchia per l'immagine di San Ponziano. (Corriere dell'Umbria)

Don Matteo 14, la terza puntata stasera su Rai 1: le anticipazioni di giovedì 31 ottobre

Ieri sera su Rai 1, i fan di Don Matteo hanno assistito alla terza puntata della serie, che continua a macinare ascolti da record grazie alla trama e al cast. La produzione oltre a ringraziare per i risultati, ha annunciato qualcosa di sorprendentemente inaspettato per le puntate 4 e 5, in arrivo da giovedì prossimo. (L'Architetto)

Giovedì 31 ottobre torna in tv "Don Matteo" su Rai1, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mentre vola negli ascolti di settimana in settimana (mai sceso sotto i 4 milioni di spettatori a serata), Don Matteo 14 veleggia verso la terza puntata, in onda stasera su Rai 1 alle 21:30. Occhi puntati su uno degli ultimi arrivati, il Capitano Martini, che vede trasformarsi casa sua in una meta di pellegrinaggio per colpa di una perdita nelle tubature. (Movieplayer)