Udinese-Inter: le formazioni ufficiali

Inter in tv Ci saranno diverse possibilità per vedere Udinese-Inter in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. (Udinese Blog)

Un ex bomber e stella nerazzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lautaro Martinez e il mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Dopo un avvio di stagione da incorniciare, per i bianconeri nella scorsa giornata è arrivata la prima sconfitta in campionato contro la Roma, un sonoro 3-0 a favore dei giallorossi. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)

Bisseck, Udinese-Inter sulle orme di Manchester per riscattare Genova

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, la partita che apre il sabato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

L’Inter di Simone Inzaghi brama il riscatto dopo il derby: il tecnico ha caricato la squadra prima dell’Udinese con le sue parole ai microfoni di Dazn. (Spazio Inter)

OCCASIONE – Una maglia da titolare in una sfida di enorme importanza e pressione come quella di oggi è sicuramente una grossa iniezione di fiducia da parte di Simone Inzaghi. (Inter-News)