Viviano difende Inzaghi: "Ma davvero lo si critica? Ha preso il primo gol in Champions l'11/12"

Viviano difende Inzaghi: Ma davvero lo si critica? Ha preso il primo gol in Champions l'11/12
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha riportato un po' di aria negativa attorno all'Inter, a cui si imputa di giocare con le riserve in Europa e coi titolari in campionato. Il (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Cassano si è lasciato andare in un lungo commento sulla situazione dell'Inter e di Simone Inzaghi. Uno dei principali proprio l'Inter, con focus sulla sconfitta di Leverkusen nell'ultimo (Spazio Inter)

ATTACCO DURISSIMO – Antonio Cassano, su Viva El Futbol, ha attaccato in maniera tagliente Simone Inzaghi: «C’è una grande differenza: in panchina c’è un fenomeno nel Bayer Leverkusen e una pippa nell’Inter, un allenatore scarso. (Inter-News)

I nerazzurri, in Germania, sono stati infatti battuti per 1-0 dal Leverkusen, che ha portato a casa l'intera posta in palio grazie alla rete nel finale di Mukiele. In settimana, per l'Inter, è arrivata la prima sconfitta stagionale in Champions League (Today.it)

“Vlahovic inguardabile, Koopmeiners ha paura”: Cassano senza pietà sulla Juve

Anzi non è una pippa, non è buono, non mi piace. Antonio Cassano a Viva el Futbol critica duramente Simone Inzaghi: "In Leverkusen-Inter c'è stata una grande differenza, ed è una mia opinione: in panchina c'è un fenomeno nel Leverkusen mentre c'è una pippa nell'Inter. (Sport Mediaset)

L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen nell'ultimo turno della Champions League. Una sconfitta che però non scalfisce la posizione in classifica dei nerazzurri sempre più lanciati verso la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dai playoff. (Fanpage.it)

Che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi non sia nelle grazie di Antonio Cassano era risaputo, l'ex giocatore di Inter e Milan non perde occasione di esporre senza mezzi termini il proprio giudizio sul tecnico nerazzurro e questa volta è dovuto pure intervenire Lele Adani per placarlo. (Tuttosport)