Viviano: “Criticate uno che prende primo gol in Champions a dicembre? Non conosco Inzaghi ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma davvero si critica un allenatore la cui squadra ha preso il primo gol in Champions l'11 dicembre al 90'? Male? Ma male col Bayer... Inzaghi non è un mio amico, non lo conosco. Col Bayer malissimo, lo ha detto anche lui. Ma si sono messe in discussione le scelte, ma sono le stesse identiche scelte che ti hanno permesso di vincere con lo Young Boys e con l'Arsenal in una maniera peggiore dell'altro giorno. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell'ultimo episodio di " Viva el Futbol " Cassano ha commentato la prestazione dell'Inter a Leverkusen a modo suo, in maniera diretta e frontale. (Tuttosport)
I nerazzurri, in Germania, sono stati infatti battuti per 1-0 dal Leverkusen, che ha portato a casa l'intera posta in palio grazie alla rete nel finale di Mukiele. Un ko che non pregiudica il cammino in Europa degli uomini di Simone Inzaghi, che con due vittorie nelle ultime due gare contro Sparta Praga e Monaco sarebbero pressoché certi di chiudere nelle prime otto posizioni che garantiscono il pass per gli ottavi di finale senza passare dai playoff, ma che hanno scatenato le pesanti critiche di Antonio Cassano all'indirizzo del tecnico. (Today.it)
Uno dei principali proprio l'Inter, con focus sulla sconfitta di Leverkusen nell'ultimo Nel corso della trasmissione Viva el Futbol sulla piattaforma Twitch, sono stati toccati svariati temi. (Spazio Inter)
26 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Assurdo attacco di Cassano che definisce Simone Inzaghi un allenatore scarso e mediocre. Il durissimo attacco all’allenatore dell’Inter. (Inter-News)
Ha perso due scudetti, in Italia sembra giochi bene poi va in Champions e prende rumbe: l'anno scorso è uscito con una squadra meno forte della sua". Antonio Cassano a Viva el Futbol critica duramente Simone Inzaghi: "In Leverkusen-Inter c'è stata una grande differenza, ed è una mia opinione: in panchina c'è un fenomeno nel Leverkusen mentre c'è una pippa nell'Inter. (Sport Mediaset)