Thomas Luciani, gli assassini (presunti) e le perizie sui telefonini: le tappe dell'inchiesta

Thomas Luciani, gli assassini (presunti) e le perizie sui telefonini: le tappe dell'inchiesta
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Per i (presunti) assassini di Thomas Luciani, che doveva compiere ancora 17 anni ed è stato ammazzato nel parco Baden Powell a Pescara da due coetanei, si prospetta il giudizio immediato, dopo la chiusura delle indagini. Intanto, l’attenzione degli investigatori è concentrata sui telefonini, le perizie potrebbero fare chiarezza sui punti ancora oscuri di quest’omicidio che ha sconvolto l’Italia. Missing CaptionMissing Credit L’arma del delitto non si trova E non è stata ritrovata fino ad oggi l’arma del delitto, secondo le testimonianze sarebbe un coltello da sub: lo avrebbe poi gettato tra gli scogli uno dei due sedicenni in carcere per il delitto, sono il figlio di un’avvocatessa difeso da Roberto Mariani e l’amico figlio di un carabiniere, assistito da Marco Di Giulio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Con lo psicoterapeuta Giuseppe Femia, studioso delle dinamiche adolescenziali, abbiamo tuttavia cercato di indagare meglio il ruolo delle emozioni, di come «leggerle» in questa fase dello sviluppo evolutivo e quali segnali critici non ci si può lasciare sfuggire. (Vanity Fair Italia)

Non facciamo nemmeno caso alle tante targhe che vediamo quotidianamente. Targhe che raccontano storie di personaggi ed avvenimenti. Un ricordo perenne ma che rischia di essere frammentario: tanti ricordi disseminati per le vie di questa bella ma smemorata Italia (IlSudest)

Rosciano. Alle 17 il feretro di Thomas Christopher Luciani ha fatto il suo ingresso nella chiesa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Rosciano in provincia di Pescara dove c’è stato l’ultimo saluto al 17enne accoltellato mortalmente domenica scorsa nel parco Robert Baden Powell di Pescara. (MarsicaLive)

Omicidio Thomas Christopher Luciani, il giallo della t-shirt del presunto assassino

Christopher Thomas Luciani, un giovane di 17 anni, è stato brutalmente ucciso domenica scorsa nel parco “Baden Powell” di Pescara. (StatoQuotidiano.it)

Centinaia di persone di sono riunite nella chiesa gremita per dare l’ultimo saluto al ragazzo. (Open)

«L'inclinazione violenta eccede il movente» (Vanity Fair Italia)