Francesco Capuano ucciso nella Fiat Panda in garage: la figlia che risale in casa e il killer che agisce in pochi attimi. Cosa sappiamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un mistero in pieno regola l'omicidio di un pensionato di 79 anni che è stato ucciso ieri nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. Francesco Capuano ucciso in garage a colpi di pistola: «Trovato dalla figlia in un lago di sangue». (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
SUZZARA – Sarà l’autopsia, disposta per domani, a fare luce sui punti ancora oscuri nell’omicidio di Francesco Capuano, il 79enne ex bidello ucciso a colpi di pistola lunedì scorso a bordo della sua Fiat Panda, nel box auto dell’abitazione in cui viveva in via Biolcheria 13 a Suzzara. (Mantovauno.it)
Si chiamava Francesco Capuano, l‘uomo di 79 anni che è stato ucciso a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova. Originario della provincia di Napoli, viveva da diversi anni in Lombardia. (Fanpage.it)
Si indaga anche sulla vita privata della vittima. L'ex bidello 79enne sarebbe stato raggiunto alla testa da alcuni colpi di pistola. (Fanpage.it)
– Un agguato con dinamica inquietante. Freddato senza pietà L'uomo, origini napoletane, che aveva lavorato al Sud come bidello, era sceso nel garage dell'abitazione, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. (IL GIORNO)
L'ex bidello, 79 anni, originario di Napoli è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola. Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. (TGR Lombardia)
SUZZARA Continuano serrate, le indagini sul delitto avvenuto ieri a Suzzara, nel Mantovano, da parte dei carabinieri della Compagnia di Gonzaga, e che proseguiranno anche per i prossimi giorni, nonostante il periodo natalizio, allo scopo di assicurare l'autore dell'omicidio, che ieri mattina, ha freddato con diversi colpi di pistola alla testa, Francesco Capuano, 79 anni, pensionato, ex bidello, originario di Napoli, mentre era bordo della sua Fiat Panda all'interno del garage situato nel sotterraneo dell'abitazione di via Biolcheria 13. (Gazzetta di Reggio)