Omicidio Suzzara, forse un regolamento di conti

Omicidio Suzzara, forse un regolamento di conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Mantova INTERNO

SUZZARA Un omicidio portato a termine con modalità che ricordano quelle di una vera e propria esecuzione: inquietante episodio di cronaca ieri mattina a Suzzara dove, nel garage di un condominio che ospita alcune decine di famiglie, è stato assassinato a colpi di pistola un pensionato, Francesco Capuano di 79 anni. L’uomo è stato raggiunto da diverse pallottole alla testa, sparate da distanza ravvicinata, mentre si trovava a bordo della sua auto, pronto a partire. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste, fino al momento, sono le uniche certezze riguardo alla morte del 79enne Francesco Capuano, vedovo, bidello in pensione originario di Napoli e da alcuni anni residente a Suzzara, in provincia di Mantova, insieme ai figli. (Corriere Milano)

I carabinieri, in questi giorni, hanno sentito la figlia Rosa, 46 anni, che viveva con il pensionato e che ne ha scoperto il cadavere a bordo della sua Fiat Panda, e i vicini di casa. (leggo.it)

L'ex bidello, 79 anni, originario di Napoli è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola. Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. (TGR Lombardia)

Mantova, ucciso in un agguato nel garage di casa: morto a 79 anni Francesco Capuano

Omicidio a Suzzara Ancora un mistero l'omicidio avvenuto a Suzzara, lo scorso 23 dicembre 2024. Francesco Capuano, 79 anni, ex bidello originario di Napoli, è stato assassinato con diversi colpi di pistola alla testa. (Prima Mantova)

SUZZARA Una vita senza ombre: lo ripetono i vicini di Francesco Capuano, allibiti per quanto accaduto al 79enne e sconcertati dalla spietatezza di chi ha posto fine alla sua vita: l’uomo, originario di Napoli, aveva svolto per diverso tempo il lavoro di operatore scolastico e, stando a quanto avrebbe confidato agli stessi vicini, per un po’ di tempo era stato anche uno dei custodi dello stadio San Paolo di Napoli, casa della squadra di cui era grande tifoso. (La Voce di Mantova)

E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)