Pensionato ucciso nel garage di casa con una raffica di colpi d'arma da fuoco. L'agguato è accaduto nel Mantovano

Pensionato ucciso nel garage di casa con una raffica di colpi d'arma da fuoco. L'agguato è accaduto nel Mantovano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso stamani nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano , colpito da diversi colpi d’arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie . Gli investigatori stanno cercando di ricostruire sia la dinamica dei fatti che il contesto in cui è avvenuto l’agguato. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giallo che finora sembra difficile da risolvere. L'arma e i bossoli non si trovano. Nessuno ha visto o sentito nulla. (TGR Lombardia)

SUZZARA Continuano serrate, le indagini sul delitto avvenuto ieri a Suzzara, nel Mantovano, da parte dei carabinieri della Compagnia di Gonzaga, e che proseguiranno anche per i prossimi giorni, nonostante il periodo natalizio, allo scopo di assicurare l'autore dell'omicidio, che ieri mattina, ha freddato con diversi colpi di pistola alla testa, Francesco Capuano, 79 anni, pensionato, ex bidello, originario di Napoli, mentre era bordo della sua Fiat Panda all'interno del garage situato nel sotterraneo dell'abitazione di via Biolcheria 13. (Gazzetta di Reggio)

L’uomo, lunedì scorso, la mattina del 23 dicembre, è rimasto vittima di quella che sembra una vera e propria esecuzione: il misterioso killer lo ha sorpreso nel garage seminterrato del suo condominio mentre era seduto in auto al posto del passeggero, e lo ha fulminato con uno o più colpi alla testa. (IL GIORNO)

Francesco Capuano ucciso nella Fiat Panda in garage: la figlia che risale in casa e il killer che agisce in pochi attimi. Cosa sappiamo

Due colpi di rivoltella: uno all’altezza della tempia e uno alla fronte. Queste, fino al momento, sono le uniche certezze riguardo alla morte del 79enne Francesco Capuano, vedovo, bidello in pensione originario di Napoli e da alcuni anni residente a Suzzara, in provincia di Mantova, insieme ai figli. (Corriere Milano)

È quindi un mistero… Non gli è stato portato via nulla, addosso aveva difatti tutti i suoi effetti personali. (La Repubblica)

Francesco Capuano ucciso in garage a colpi di pistola: «Trovato dalla figlia in un lago di sangue». Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. (leggo.it)