Cosa sappiamo dell'omicidio di Francesco Capuano, l'ex bidello ucciso nella sua auto a Suzzara

Cosa sappiamo dell'omicidio di Francesco Capuano, l'ex bidello ucciso nella sua auto a Suzzara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Francesco Capuano è stato ucciso nella mattinata del 23 dicembre nel garage di casa sua a Suzzara (Mantova). L'ex bidello 79enne sarebbe stato raggiunto alla testa da alcuni colpi di pistola. Si indaga anche sulla vita privata della vittima. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

SUZZARA (Mantova) – A poche ore da Natale un delitto misterioso scuote la comunità di Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso a colpi di pistola (forse uno, ma non è certo) nel suo garage. Dopo essere stato messo a riposo per limiti d’età, aveva deciso di trasferirsi al Nord, per avvicinarsi ai figli che vivevano nella Bassa Mantovana. (IL GIORNO)

Una circostanza che porterebbe gli investigatori a escludere che Francesco Capuano, pensionato di 79 anni, freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua, sia stato ucciso in un tentativo di rapina finita male. (La Repubblica)

SUZZARA Una vita senza ombre: lo ripetono i vicini di Francesco Capuano, allibiti per quanto accaduto al 79enne e sconcertati dalla spietatezza di chi ha posto fine alla sua vita: l’uomo, originario di Napoli, aveva svolto per diverso tempo il lavoro di operatore scolastico e, stando a quanto avrebbe confidato agli stessi vicini, per un po’ di tempo era stato anche uno dei custodi dello stadio San Paolo di Napoli, casa della squadra di cui era grande tifoso. (La Voce di Mantova)

Omicidio Suzzara, forse un regolamento di conti

L’autopsia stabilirà con quanti colpi alla testa l’uomo è stato ucciso. Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo insieme ai militari della Compagnia di Gonzaga. (Mantovauno.it)

E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)

L’uomo è stato raggiunto da diverse pallottole alla testa, sparate da distanza ravvicinata, mentre si trovava a bordo della sua auto, pronto a partire. (La Voce di Mantova)