Chi era Francesco Capuano, l'uomo che è stato freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua

Chi era Francesco Capuano, l'uomo che è stato freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Ilaria Quattrone Foto di repertorio Si chiamava Francesco Capuano, l‘uomo di 79 anni che è stato ucciso a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova. Originario della provincia di Napoli, viveva da diversi anni in Lombardia. Abitava insieme alla figlia di 46 anni in un appartamento di via Biolcheria. I due condividevano casa dopo la morte della moglie di Capuano e madre della 46enne. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Capuano, 79 anni, è stato trovato senza vita nel garage della sua abitazione a Suzzara, in provincia di Mantova, colpito alla testa da diversi colpi d’arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata. (Lettera43)

L'omicidio è avvenuto intorno nella mattina del 23 dicembre. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. (LaC news24)

È morto così Francesco Capuano, un ex bidello in pensione di 79 anni, a pochi passi dal cancello della sua stessa villetta, in un’area condominiale della zona residenziale di Suzzara, in provincia di Mantova (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mantova, pensionato ucciso a colpi di pistola nel garage di casa

Omicidio a Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso nel garage di casa a colpi di pistola. E' successo nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024. Indagini in corso. Omicidio a Suzzara (Prima Mantova)

Una circostanza che porterebbe gli investigatori a escludere che Francesco Capuano, pensionato di 79 anni, freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua, sia stato ucciso in un tentativo di rapina finita male. (La Repubblica)

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso stamattina nel garage della propria abitazione in quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato a Suzzara, nel Mantovano. (Sky Tg24 )