Agguato nel Mantovano, ucciso in garage con una raffica di colpi alla testa: si cerca l'assassino

Agguato nel Mantovano, ucciso in garage con una raffica di colpi alla testa: si cerca l'assassino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un uomo di 79 anni è stato ucciso nel garage della propria abitazione in via Biolcheria a Suzzara, comune che si trova in provincia di Mantova. Sembrerebbe che quanto accaduto sia da considerarsi un agguato. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'anziano era appena salito sulla sua automobile, perché doveva andare a fare la spesa, quando è stato colpito da una scarica di colpi d'arma da fuoco. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia L'uomo era sceso nel... (Virgilio)

La vittima – a quanto si apprende da fonti investigative – si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (CremonaOggi)

Francesco Capuano, 79 anni, è stato trovato senza vita nel garage della sua abitazione a Suzzara, in provincia di Mantova, colpito alla testa da diversi colpi d’arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata. (Lettera43)

Omicidio a Suzzara, pensionato freddato in garage con una raffica di colpi di pistola alla testa. “Il killer lo aspettava”

E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gonzaga e i Ris di Parma per i rilievi. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. (Il Fatto Quotidiano)

Qualcuno evidentemente lo stava aspettando e appena l'ha visto arrivare, gli ha esploso contro alcuni colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa, lasciandolo esanime a terra. – Un agguato con dinamica inquietante. (IL GIORNO)