Suzzara, il 79enne Francesco Capuano ucciso a colpi di pistola nel garage di casa: il killer lo stava aspettando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso lunedì mattina nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano, in quello che sembrerebbe un agguato. L'uomo era sceso nel garage, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. Qualcuno appena l'ha visto arrivare gli ha sparato, colpendolo alla testa e lasciandolo esanime a terra. L'assassino è poi fuggito portando con sé l'arma del delitto (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'anziano era appena salito sulla sua automobile, perché doveva andare a fare la spesa, quando è stato colpito da una scarica di colpi d'arma da fuoco. (Fanpage.it)
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano si trovava seduto al posto di guida quando è stato raggiunto da colpi letali, principalmente alla testa. (Oggi Treviso)
Omicidio di un pensionato a Suzzara, nel Mantovano. Il corpo senza vita di Francesco Capuano, 79 anni, incensurato, originario del Napoletano, è stato trovato dalla figlia nel garage dell’abitazione in cui i due vivevano insieme. (Today.it)
Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. (La Stampa)
L’omicidio è fra le 9 e le 9.30 di ieri. Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Omicidio a Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso nel garage di casa a colpi di pistola. E' successo nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024. Indagini in corso. Omicidio a Suzzara (Prima Mantova)