Mantova, agguato nel garage della sua abitazione: ucciso un 79enne

Mantova, agguato nel garage della sua abitazione: ucciso un 79enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Da accertare le motivazioni dell’aggressione. L’uomo, che viveva con la figlia 46enne che ha scoperto il cadavere all'interno della sua auto, è deceduto a seguito di diversi colpi d’arma da fuoco inferti a distanza ravvicinata. Francesco Capuano, 79 anni, è stato trovato senza vita nel garage della sua abitazione a Suzzara, in provincia di Mantova, colpito alla testa da diversi colpi d’arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un uomo di 79 anni è stato ucciso nel garage della propria abitazione in via Biolcheria a Suzzara, comune che si trova in provincia di Mantova. Sembrerebbe che quanto accaduto sia da considerarsi un agguato. (Fanpage.it)

SUZZARA (MANTOVA) – Omicidio questa mattina nella cittadina di Suzzara. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con più colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto intorno alle 9.30 nel garage condominiale di una palazzina, dove la vittima, F. (Oggi Treviso)

È quindi un mistero… Non gli è stato portato via nulla, addosso aveva difatti tutti i suoi effetti personali. (La Repubblica)

Agguato a Mantova: freddato nel garage

L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )

Il cadavere del pensionato ucciso questa mattina nel garage della sua abitazione a Suzzara nel Mantovano è stato trovato all'interno dell'auto, seduto sul sedile del passeggero. Quando è arrivata in garage, pochi minuti dopo, ha trovato il padre morto. (ilmattino.it)

SUZZARA (Mantova) Aspettava la figlia in auto, nel corsello del garage di casa. Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)