Mantova, agguato nel garage della sua abitazione: ucciso un 79enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da accertare le motivazioni dell’aggressione. L’uomo, che viveva con la figlia 46enne che ha scoperto il cadavere all'interno della sua auto, è deceduto a seguito di diversi colpi d’arma da fuoco inferti a distanza ravvicinata. Francesco Capuano, 79 anni, è stato trovato senza vita nel garage della sua abitazione a Suzzara, in provincia di Mantova, colpito alla testa da diversi colpi d’arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un uomo di 79 anni è stato ucciso nel garage della propria abitazione in via Biolcheria a Suzzara, comune che si trova in provincia di Mantova. Sembrerebbe che quanto accaduto sia da considerarsi un agguato. (Fanpage.it)
SUZZARA (MANTOVA) – Omicidio questa mattina nella cittadina di Suzzara. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con più colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto intorno alle 9.30 nel garage condominiale di una palazzina, dove la vittima, F. (Oggi Treviso)
È quindi un mistero… Non gli è stato portato via nulla, addosso aveva difatti tutti i suoi effetti personali. (La Repubblica)
L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )
Il cadavere del pensionato ucciso questa mattina nel garage della sua abitazione a Suzzara nel Mantovano è stato trovato all'interno dell'auto, seduto sul sedile del passeggero. Quando è arrivata in garage, pochi minuti dopo, ha trovato il padre morto. (ilmattino.it)
SUZZARA (Mantova) Aspettava la figlia in auto, nel corsello del garage di casa. Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)