Pensionato ucciso con dei colpi di pistola alla testa nel garage di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio di un pensionato a Suzzara, nel Mantovano. Il corpo senza vita di Francesco Capuano, 79 anni, incensurato, originario del Napoletano, è stato trovato dalla figlia nel garage dell’abitazione in cui i due vivevano insieme. Era seduto sul sedile del lato passeggero, con dei colpi di arma da fuoco alla testa. Un omicidio che fa tornare alla mente quello di Pierina Paganelli. Cosa sappiamo I due avevano deciso di andare a fare la spesa. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina nel garage della propria abitazione in quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato a Suzzara, nel mantovano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'anziano era appena salito sulla sua automobile, perché doveva andare a fare la spesa, quando è stato colpito da una scarica di colpi d'arma da fuoco. (Fanpage.it)
L'uomo era sceso nel garage, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. L'assassino è poi fuggito portando con sé l'arma del delitto. (Corriere Milano)
La vittima – a quanto si apprende da fonti investigative – si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (CremonaOggi)
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano si trovava seduto al posto di guida quando è stato raggiunto da colpi letali, principalmente alla testa. (Oggi Treviso)
La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. (La Stampa)