Agguato nel Mantovano: trovato morto anziano di origini napoletane

Agguato nel Mantovano: trovato morto anziano di origini napoletane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il cadavere del pensionato ucciso questa mattina nel garage della sua abitazione a Suzzara nel Mantovano è stato trovato all'interno dell'auto, seduto sul sedile del passeggero. A trovarlo è stata la figlia 46enne, con cui viveva. La donna era inizialmente scesa con lui nel garage, salvo poi tornare in casa perché aveva dimenticato qualcosa. Quando è arrivata in garage, pochi minuti dopo, ha trovato il padre morto. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. (LaC news24)

Un uomo di 79 anni F.C. A trovare il corpo senza vita, in un lago di sangue, è stata la figlia, con cui l’uomo viveva dopo la morte della moglie. (Tiscali Notizie)

Da accertare le motivazioni dell’aggressione. L’uomo, che viveva con la figlia 46enne che ha scoperto il cadavere all'interno della sua auto, è deceduto a seguito di diversi colpi d’arma da fuoco inferti a distanza ravvicinata. (Lettera43)

Omicidio a Suzzara, pensionato freddato a colpi di pistola nel garage di casa

SUZZARA (MANTOVA) – Omicidio questa mattina nella cittadina di Suzzara. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con più colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto intorno alle 9.30 nel garage condominiale di una palazzina, dove la vittima, F. (Oggi Treviso)

SUZZARA (Mantova) – A poche ore da Natale un delitto misterioso scuote la comunità di Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso a colpi di pistola (forse uno, ma non è certo) nel suo garage. Si chiamava Francesco Capuano, ex bidello a Napoli, vedovo da tre anni. (IL GIORNO)

Omicidio a Suzzara Un uomo di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre 2024, nel garage della sua abitazione a Suzzara. La vittima è stata freddata con alcuni colpi di arma da fuoco alla testa mentre stava per prendere l'auto per andare a fare la spesa. (Prima Mantova)