Pensionato di 79 anni ucciso a colpi di pistola a Suzzara (Mantova), il cadavere trovato dalla figlia

Pensionato di 79 anni ucciso a colpi di pistola a Suzzara (Mantova), il cadavere trovato dalla figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gonzaga e i Ris di Parma per i rilievi. Le indagini sono state affidate al pm di turno, Elisabetta Favaretti. Il cadavere del pensionato è stato trovato all’interno dell’auto, seduto sul sedile del passeggero. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (La Stampa)

Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Freddato senza pietà L'uomo, origini napoletane, che aveva lavorato al Sud come bidello, era sceso nel garage dell'abitazione, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. (IL GIORNO)

SUZZARA (Mantova) – A poche ore da Natale un delitto misterioso scuote la comunità di Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso a colpi di pistola (forse uno, ma non è certo) nel suo garage. Dopo essere stato messo a riposo per limiti d’età, aveva deciso di trasferirsi al Nord, per avvicinarsi ai figli che vivevano nella Bassa Mantovana. (IL GIORNO)

Suzzara: pensionato freddato nel garage di casa a colpi di pistola

A cura di Ilaria Quattrone Foto di repertorio (Fanpage.it)

L'uomo era sceso nel garage, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. L'assassino è poi fuggito portando con sé l'arma del delitto. (Corriere Milano)

L’omicidio questa mattina a Suzzara, cittadina di ventimila persone nel Mantovano. (TGR Lombardia)