Omicidio a Suzzara, pensionato freddato a colpi di pistola nel garage di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio a Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso nel garage di casa a colpi di pistola. E' successo nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024. Indagini in corso. Omicidio a Suzzara Un uomo di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre 2024, nel garage della sua abitazione a Suzzara. La vittima è stata freddata con alcuni colpi di arma da fuoco alla testa mentre stava per prendere l'auto per andare a fare la spesa. (Prima Mantova)
La notizia riportata su altri media
Quando è arrivata in garage, pochi minuti dopo, ha trovato il padre morto. A trovarlo è stata la figlia 46enne, con cui viveva. (ilmattino.it)
L’omicidio è stato scoperto dalla figlia di 46 anni dell’uomo intorno alle 9.30 di lunedì 23 dicembre. E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)
L'uomo era sceso nel... Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina nel garage della propria abitazione in quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato a Suzzara, nel mantovano. (Virgilio)
L’omicidio questa mattina a Suzzara, cittadina di ventimila persone nel Mantovano. (TGR Lombardia)
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso stamattina nel garage della propria abitazione in quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato a Suzzara, nel Mantovano. (Sky Tg24 )
Dopo essere stato messo a riposo per limiti d’età, aveva deciso di trasferirsi al Nord, per avvicinarsi ai figli che vivevano nella Bassa Mantovana. SUZZARA (Mantova) – A poche ore da Natale un delitto misterioso scuote la comunità di Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso a colpi di pistola (forse uno, ma non è certo) nel suo garage. (IL GIORNO)