Agguato a Mantova: freddato nel garage
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SUZZARA (Mantova) Aspettava la figlia in auto, nel corsello del garage di casa. Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. È morto così Francesco Capuano, un ex bidello in pensione di 79 anni, a pochi passi dal cancello della sua stessa villetta, in un’area condominiale della zona residenziale di Suzzara, in provincia di Mantova. L’omicidio è fra le 9 e le 9.30 di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
L'omicidio è avvenuto intorno nella mattina del 23 dicembre. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. (LaC news24)
Cosa sappiamo I due avevano deciso di andare a fare la spesa. (Today.it)
L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )
Qualcuno evidentemente lo stava aspettando e appena l'ha visto arrivare, gli ha esploso contro alcuni colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa, lasciandolo esanime a terra. Freddato senza pietà L'uomo, origini napoletane, che aveva lavorato al Sud come bidello, era sceso nel garage dell'abitazione, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. (IL GIORNO)
Il cadavere del pensionato ucciso questa mattina nel garage della sua abitazione a Suzzara nel Mantovano è stato trovato all'interno dell'auto, seduto sul sedile del passeggero. Quando è arrivata in garage, pochi minuti dopo, ha trovato il padre morto. (ilmattino.it)
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (ROMA on line)