Suzzara: pensionato freddato nel garage di casa a colpi di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era sceso in garage con la figlia per prendere la macchina e andare a fare la spesa. Una volta nell’interrato lei realizza di avere dimenticato qualcosa in casa, quando torna nel box trova il padre seduto sul lato passeggero della vettura. Ucciso a sangue freddo. Qualcuno gli ha sparato diversi colpi. Anche alla testa. Un agguato in piena regola dai contorni ancora oscuri. L’omicidio questa mattina a Suzzara, cittadina di ventimila persone nel Mantovano. (TGR Lombardia)
Su altri giornali
L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )
La vittima – a quanto si apprende da fonti investigative – si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (CremonaOggi)
A cura di Ilaria Quattrone Si chiamava Francesco Capuano, l‘uomo di 79 anni che è stato ucciso a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova. Originario della provincia di Napoli, viveva da diversi anni in Lombardia. (Fanpage.it)
Padre e figlia vivevano sotto lo stesso tetto da quando Capuano era rimasto vedovo nel 20… E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)
L'uomo era sceso nel garage, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. L'assassino è poi fuggito portando con sé l'arma del delitto. (Corriere Milano)
Omicidio di un pensionato a Suzzara, nel Mantovano. Il corpo senza vita di Francesco Capuano, 79 anni, incensurato, originario del Napoletano, è stato trovato dalla figlia nel garage dell’abitazione in cui i due vivevano insieme. (Today.it)