Pensionato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel garage di casa

Pensionato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel garage di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova (LaC news24)

Allo stesso tempo la vittima era incensurata, come risultano anche i figli. Una circostanza che porterebbe gli investigatori a escludere che Francesco Capuano, pensionato di 79 anni, freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua, sia stato ucciso in un tentativo di rapina finita male. (La Repubblica)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. MANTOVA. (ROMA on line)

Mantova, agguato nel garage della sua abitazione: ucciso un 79enne

Padre e figlia vivevano sotto lo stesso tetto da quando Capuano era rimasto vedovo nel 20… L’omicidio è stato scoperto dalla figlia di 46 anni dell’uomo intorno alle 9.30 di lunedì 23 dicembre. (La Stampa)

Foto di repertorio Si chiamava Francesco Capuano, l‘uomo di 79 anni che è stato ucciso a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova. Originario della provincia di Napoli, viveva da diversi anni in Lombardia. (Fanpage.it)

Da accertare le motivazioni dell’aggressione. L’uomo, che viveva con la figlia 46enne che ha scoperto il cadavere all'interno della sua auto, è deceduto a seguito di diversi colpi d’arma da fuoco inferti a distanza ravvicinata. (Lettera43)