Agguato nel mantovano, uomo ucciso a colpi di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina nel garage della propria abitazione in quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato a Suzzara, nel mantovano. L'uomo era sceso nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
A trovarlo è stata la figlia 46enne, con cui viveva. La donna era inizialmente scesa con lui nel garage, salvo poi tornare in casa perché aveva dimenticato qualcosa. (ilmattino.it)
SUZZARA (Mantova) Aspettava la figlia in auto, nel corsello del garage di casa. È morto così Francesco Capuano, un ex bidello in pensione di 79 anni, a pochi passi dal cancello della sua stessa villetta, in un’area condominiale della zona residenziale di Suzzara, in provincia di Mantova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
SUZZARA (MANTOVA) – Omicidio questa mattina nella cittadina di Suzzara. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con più colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto intorno alle 9.30 nel garage condominiale di una palazzina, dove la vittima, F. (Oggi Treviso)
Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. (LaC news24)
Qualcuno appena l'ha visto arrivare gli ha sparato, colpendolo alla testa e lasciandolo esanime a terra. L'uomo era sceso nel garage, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. (Corriere Milano)
(Adnkronos) – Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco all’interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. (CremonaOggi)