Omicidio di Suzzara, venerdì l'autopsia sul corpo di Francesco Capuano

Omicidio di Suzzara, venerdì l'autopsia sul corpo di Francesco Capuano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Sarà l'autopsia, disposta per venerdì, a fare luce sui tanti punti ancora oscuri nell'omicidio di Francesco Capuano, ucciso la mattina del 23 dicembre nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano. Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. L'ex bidello, 79 anni, originario di Napoli è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola. Nessuno nel palazzo ha visto né sentito nulla. Tanto che si ipotizza che l'arma utilizzata avesse il silenziatore. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quindi un mistero… Non gli è stato portato via nulla, addosso aveva difatti tutti i suoi effetti personali. (La Repubblica)

SUZZARA Un omicidio portato a termine con modalità che ricordano quelle di una vera e propria esecuzione: inquietante episodio di cronaca ieri mattina a Suzzara dove, nel garage di un condominio che ospita alcune decine di famiglie, è stato assassinato a colpi di pistola un pensionato, Francesco Capuano di 79 anni. (La Voce di Mantova)

– Un agguato con dinamica inquietante. Qualcuno evidentemente lo stava aspettando e appena l'ha visto arrivare, gli ha esploso contro alcuni colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa, lasciandolo esanime a terra. (IL GIORNO)

Omicidio Suzzara, investigatori alla ricerca dell’arma del delitto

Un giallo che finora sembra difficile da risolvere. L'arma e i bossoli non si trovano. Nessuno ha visto o sentito nulla. (TGR Lombardia)

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire sia la dinamica dei fatti che il contesto in cui è avvenuto l’agguato. Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie . (Gazzetta del Sud)

L’autopsia stabilirà con quanti colpi alla testa l’uomo è stato ucciso. Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo insieme ai militari della Compagnia di Gonzaga. (Mantovauno.it)