Violento scontro in via del Foro Italico a Roma, morti due centauri: si sospetta coinvolgimento di un'auto

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Un tragico incidente ha scosso Roma nella giornata del 30 giugno. Due motociclisti hanno perso la vita in uno scontro avvenuto in via del Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico. Le dinamiche dell’incidente sono ancora sotto indagine, con il sospetto che altri veicoli possano essere coinvolti. Morti 2 motociclisti in via del Foro Italico Si indaga sulla dinamica Ancora paura a Roma: incidente anche sulla Cristoforo Colombo Morti 2 motociclisti in via del Foro Italico Un tragico incidente si è verificato nella mattinata del 30 giugno, l’ennesimo della giornata. (Virgilio Notizie)

Su altri media

A cura di Natascia Grbic Video suggerito (Fanpage.it)

Un punto dove ci sono stati numerosi incidenti mortali soprattutto provocati da salti di corsia. I vigili urbani del secondo gruppo Parioli indagano per ricostruire cosa sia accaduto fra due motociclisti, uno in sella a una Buell e un altro su una Triumph. (Corriere Roma)

Un tratto di strada dove gli incidenti si ripetono con una frequenza disarmante. E l’ultima tragedia lo conferma. (ilmessaggero.it)

Incidente frontale tra due moto, morti i conducenti: tra le vittime Simone Esposito. Fiuggi in lutto

«Non ci abita più nessuno da almeno un anno», raccontano i vicini. Il giardino al piano terra della casa in cui Luca De Luca, 46enne romano morto nell’incidente di ieri mattina sulla Tangenziale con un altro centauro, abitava con la compagna e la figlia di 5 anni, in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia, sembra disabitato già da un po’. (ilgazzettino.it)

Una moto è finita contro il marciapiede di destra, privo di protezioni accanto al muro alla base delle pareti fonoassorbenti, la seconda è invece schizzata sul guardrail opposto: basso, troppo basso e arrugginito. (Corriere Roma)

Fiuggi in lutto per il tragico incidente frontale in via Tiburtina Valeria, avvenuto nella giornata di ieri a Roviano, comune in provincia di Roma e al confine tra Lazio e Abruzzo. I due erano in sella alle loro moto – una Ducati e una Kawasaki – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente. (Frosinone News)