Il Monza esonera Alessandro Nesta

Il Monza esonera Alessandro Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Fatale per il tecnico la sconfitta interna contro la Juventus Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. Lo comunica il club biancorosso in una nota sul proprio sito ufficiale. Fatale per il tecnico la sconfitta interna contro la Juventus (2-1). “AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra”, si legge in una nota del club, che “ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro”. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fatale è stato l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium. Ufficiale Fatale la sconfitta con la Juventus: il Monza esonera Nesta (Tutto Napoli)

Fatale la sconfitta maturata ieri sera contro la Juventus. UFFICIALE. (Fantamagazine)

Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro». Con questo breve comunicato il club biancorosso ha annunciato l’esonero del tecnico, deciso dopo la sconfitta casalinga di ieri sera contro la Juventus che lo ha relegato all’ultimo posto in classifica della serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Monza, esonerato Nesta: in pole per sostituirlo c’è Bocchetti

Roma, 23 dic. – Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, Alessandro Nesta va verso l’esonero e, secondo Sky Sport, ha già salutato la squadra. (Agenzia askanews)

Monza, Nesta non è più l'allenatore: il comunicato dell'esonero "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Milan News)

Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Questo il comunicato del club: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (ForzaRoma.info)