Serie A, Nesta esonerato, Bocchetti verso il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambio in panchina per la squadra biancorossa, ultima in classifica Redazione Hellas1903 23 dicembre - 15:07 Cambio in panchina per il Monza. Alessandro Nesta, tecnico dei biancorossi, è stato esonerato. Al suo posto, trattativa avviata con Salvatore Bocchetti, legato all'Hellas da un contratto in scadenza il 30 giugno 2027. Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti. (Hellas1903.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 23 dic. – Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, Alessandro Nesta va verso l’esonero e, secondo Sky Sport, ha già salutato la squadra. (Agenzia askanews)
Dopo la sconfitta contro la Juventus, è pronto il cambio in panchina a Monza. La società biancorossa ha ufficialmente esonerato Alessandro Nesta ed è pronta ad ingaggiare Salvatore Bocchetti. Le ragioni dell'esonero sono gli scarsi risultati arrivati dalla squadra lombarda in questa prima parte di stagione, con il Monza fanalino di coda della Serie A (fiorentinanews.com)
Con questo breve comunicato il club biancorosso ha annunciato l’esonero del tecnico, deciso dopo la sconfitta casalinga di ieri sera contro la Juventus che lo ha relegato all’ultimo posto in classifica della serie A (Pianetagenoa1893.net)
La squadra lombarda è ultima in classifica. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". (ForzaRoma.info)
È stata fatale a Sandro Nesta la sconfitta di ieri sera contro la Juventus: il Monza, pochi istanti fa, ha comunicato il suo esonero. "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Milan News)
Sono ore importanti in casa Monza in merito al futuro sulla panchina. All’ex difensore di Lazio e Milan potrebbe essere stata fatale la sconfitta subita contro la Juventus per 2-1, nonostante la buona prestazione fornita dai suoi calciatori che hanno sfiorato il pareggio in diverse occasioni. (ilmessaggero.it)