Fatale la sconfitta con la Juventus: il Monza esonera Nesta

Fatale la sconfitta con la Juventus: il Monza esonera Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Fatale la sconfitta con la Juventus: il Monza esonera Nesta "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Questo il comunicato con cui la società brianzola ufficializza l'esonero del tecnico. Fatale è stato l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Nesta è stato esonerato. Nesta esonerato: il comunicato del Monza La decisione adesso è definitiva da parte dei dirigenti dei biancorossi, nonostante nelle scorse settimane Adriano Galliani gli avesse rinnovato la fiducia. (ilmessaggero.it)

Questo il comunicato del club: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. (ForzaRoma.info)

Alessandro Nesta a rischio esonero. Rischio esonero per Nesta: le ultime in casa Monza La decisione definitiva da parte dei dirigenti dei biancorossi potrebbe essere presa nella giornata di oggi, nonostante nelle scorse settimane Adriano Galliani gli avesse rinnovato la fiducia. (ilmessaggero.it)

Il Monza esonera Alessandro Nesta

– Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, Alessandro Nesta va verso l’esonero e, secondo Sky Sport, ha già salutato la squadra. La dirigenza sta valutando il nome del possibile sostituto: Salvatore Bocchetti è il favorito, le parti sono molto vicine. (Agenzia askanews)

Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". È stata fatale a Sandro Nesta la sconfitta di ieri sera contro la Juventus: il Monza, pochi istanti fa, ha comunicato il suo esonero. (Milan News)

Fatale per il tecnico la sconfitta interna contro la Juventus (LAPRESSE)