Bijol prima scelta dell’Inter se parte de Vrij! Prezzo e due rivali − SM

Bijol prima scelta dell’Inter se parte de Vrij! Prezzo e due rivali − SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ESTERI

Se dovesse partire Stefan de Vrij allora l’Inter punterebbe Jaka Bijol. Lo sloveno dell’Udinese piace ai nerazzurri. I friulani hanno fissato il prezzo, ma ci sono anche altre due squadre interessate. OBIETTIVO – L’Inter continua a monitorare il nome di Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è reduce da un ottimo Europeo, conclusosi solamente ai calci di rigore contro il Portogallo agli ottavi di finale. (Inter-News)

Su altri media

Priorità alla difesa. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, oggi l'obiettivo dell'Inter è quello di monitorare il mercato dei difensori perché a Milano potrebbero servirne due e non solo uno: il sostituto (numerico) di Buchanan e, chissà, quello di De Vrij in caso l'olandese accettasse qualche offerta esotica. (Fcinternews.it)

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)

Live Calciomercato, le ultime news: no del Bayern al prestito di Kim, ipotesi Bijol anche nel 2025 11 LUGLIO (L'Interista)

Bologna, piace Hummels: contatti tra le parti

Secondo l’emittente, il nome nuovo sui taccuini di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è quello di Jaka Bijol, difensore in scadenza l’anno prossimo nell’Udinese e quindi acquistabile per 15-20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Ci sono i sondaggi, le richieste di informazioni, le idee e le proposte. E poi ci sono i nomi che tornano d’attualità, con le dovute cautele, dopo settimane e settimane, vedi Hermoso . (fcinter1908)

BOLOGNA, PIACE HUMMELS – Il Bologna è sulle tracce del difensore Mats Hummels, che è svincolato dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund. Visto che la prossima stagione i rossoblù saranno impiegati in Champions League, dopo ben sessant’anni dall’ultima volta, la dirigenza è all’opera per migliorare la rosa. (Europa Calcio)