Coppa Italia, dopo i sedicesimi, arrivederci a dicembre: risultati e ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia che entrerà nel vivo con tutte le big in campo nel turno di inizio dicembre, orari ancora da definire. Di seguito, i risultati dei sedicesimi di finale. Martedì 24 settembre 2024 Lecce-Sassuolo 0-2 Cagliari-Cremonese 1-0 Torino-Empoli 1-2 Mercoledì 25 settembre 2024 Pisa-Cesena 0-1 Udinese-Salernitana 3-1 Genoa-Sampdoria 6-7 (d.c.r.) Giovedì 26 settembre 2024 Monza-Brescia 3-1 Napoli-Palermo 5-0 Queste le sfide degli ottavi: Fiorentina-Empoli Atalanta-Cesena Lazio-Napoli Roma-Sampdoria Bologna-Monza Inter-Udinese Juventus-Cagliari Milan-Sassuolo OLTRE A “COPPA ITALIA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo, passa subito in vantaggio grazie alla papera di Salvatore Sirigu su tiro di Cyril Ngonge. Il portiere che tra l'altro ha vestito anche la maglia azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
L’attaccante azzurro ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, analizzando il match e in generale il prosieguo della stagione dei partenopei. Vittoria scoppiettante del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Palermo, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia 2024-25, è terminata sul risultato di 5-0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Un risultato che interessa inevitabilmente ai nerazzurri, impegnati nella sfida di dicembre contro l’Udinese. (Inter-News.it)
Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)