Inter, ora il Barcellona: il programma delle semifinali di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Eliminato il Bayern Monaco in una notte di Champions memorabile, l’Inter guarda ora alle semifinali del torneo con il sogno ancora vivo del Triplete. I nerazzurri affronteranno il Barcellona, stessa squadra battuta nella memorabile stagione 2009/10, in cui la squadra di José Mourinho riuscì a vincere tutto. Ecco le cose da sapere sul percorso degli uomini di Simone Inzaghi in Europa. La prima differenza rispetto al 2010 sta nello stadio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

L'Inter è in semifinale di Champions League: ci sarà il doppio confronto con il Barcellona al prossimo turno. La UEFA ha svelato il calendario delle semifinali, le ultime quattro sfide prima dell’ultimo match di questa prima edizione del torneo con il nuovo format. (FC Inter 1908)

Ci sarà il Barcellona di Hansi Flick tra l'Inter e la finale di Monaco di Baviera del 31 maggio. Già stabilite quelle che saranno le date dei due confronti: primo round mercoledì 30 aprile al Lluis Companys del capoluogo catalano, il ritorno si giocherà a San Siro martedì 6 maggio. (FC Inter News)

Quest’anno infatti, dopo il passaggio in semifinale ai danni del Bayern Monaco, l’assegno che la Uefa dovrà spedire a Milano, a prescindere se il cammino europeo continui o meno, rappresenta già una cifra record per le casse nerazzurre: 113 milioni di euro. (Spazio Inter)

Calcio, Inter-Barcellona, entrambe le semifinali in chiaro

ANDATA PSG-Arsenal 06/05 (Milan News)

Adesso sono ufficiali: ecco tutte le date delle semifinali della Champions League. L’Inter conosce già le date delle prossime due sfide di semifinale di Champions League contro il Barcellona di Flick. Le riporta oggi in edicola la Gazzetta dello Sport. (Spazio Inter)

Era già successo per il derby di Milano, sempre in semifinale Champions, della stagione ’22-23. Allora Amazon si accordò con Sky per trasmettere l’incontro anche su TV8, canale free della pay-tv di Comcast. (Askanews)