Barca a fuoco sul fiume Stella a Palazzolo, dispersa una donna e grave il compagno: un tuffo per salvarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in Friuli: una donna, una turista tedesca, risulta dispersa a causa di un incendio divampato in una barca ormeggiata lungo il fiume Stella a Palazzolo dello Stella. Con lei c’era il compagno, ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni a causa delle ustioni riportate. Incendio sulla barca a Palazzolo dello Stella Dispersa una donna e grave il compagno Le indagini Incendio sulla barca a Palazzolo dello Stella L’incendio è divampato nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile a Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
L’uomo è riuscito a salvarsi gettandosi in acqua, riportando però gravi ustioni al collo, agli arti superiori e alle vie respiratorie. È stato intubato e trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Udine (LA7)
Il rogo è scoppiato la notte scorsa, attorno alle tre, e ancora non sono chiare le cause che hanno dato origine al devastante rogo. (la Repubblica)
La coppia, ha spiegato l'uomo in tarda mattinata, è stata sorpresa nel sonno. Una notte di vacanza si è trasformata in tragedia sul fiume Stella. (Il Gazzettino)
L’uomo è riuscito a mettersi in salvo gettandosi in acqua, mentre la donna è rimasta intrappolata nel natante, che ha preso fuoco e successivamente è affondato. (OggiTreviso)
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Latisana e di Lignano. Nel rogo sarebbero rimasti coinvolti anche alcuni cani. (RaiNews)
Una turista, presumibilmente di nazionalità tedesca, ha perso la vita nella notte a Palazzolo dello Stella (Udine) a causa di un incendio che ha avvolto l’imbarcazione sulla quale si trovava ormeggiata lungo il fiume Stella (TViWeb)