Juve, tutti gli errori di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve non cambia allenatore. La notizia è quindi che non c’è notizia: alla Continassa non si indietreggia, fiducia totale al progetto, inevitabili riflessioni sulla gestione tecnica di Thiago Motta che in ogni caso non è in discussione. Almeno per ora, quindi, non sono previste rivoluzioni. L’obiettivo da non fallire è pure quello sempre lo stesso, il quarto posto. Da come e se riuscirà a centr… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Per adesso Thiago resta al suo posto, ma non sono ammesse altre figuracce. Su Gazzetta: "Motta sei quasi fuori". (Tutto Juve)
"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (TUTTO mercato WEB)
"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (Tutto Napoli)
Spifferi di una sorta di lotta di potere intestina. Si parte con un'istantanea. (Tutto Juve)
Siamo quasi alle idi di marzo e un altro condottiero potrebbe presto lasciare i suoi uomini: nessun complotto di Stato questa volta, solamente un freddo resoconto di risultati che tardano ad arrivare. L’avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al termine e la sconfitta con l’Atalanta, la peggiore della storia bianconera dal 1967, potrebbe essere stata la pietra tombale della sua esperienza all’ombra della Mole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PANCHINA JUVE: ANCHE CON LA CHAMPIONS, THIAGO MOTTA PUÒ FARE LE VALIGIE Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)