Inter-Udinese, da stasera inizia il momento decisivo della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese fa riprendere il percorso della squadra di Inzaghi dopo due settimane di sosta per le nazionali. Alle 18, ancora in formazione rimaneggiata per i soliti infiniti infortuni, si torna in campo e per non fermarsi più. LA RIPARTENZA – Da Inter-Udinese in poi non si può sbagliare più. Non che prima si potesse farlo con frequenza, anzi si può dire che sia stato fatto tante volte, ma da ora ogni passo falso peserà ancora di più, perché di tempo per rimediare ce ne sarà pochissimo. (Inter-News)

Su altri giornali

Nella seduta di oggi ad Appiano Gentile, mister Simone Inzaghi ha sorpreso tutti schierando tra i titolari Frattesi in mediana al posto di Barella e in attacco, accanto a Thuram, Arnautovic e non Correa, dato per favorito fino a stamattina. (Udinese Blog)

Probabile formazione di Inter-Udinese. Dopo la meritata vittoria contro l’Atalanta di Gasperini prima della sosta, i nerazzurri vogliono dare continuità battendo l’Udinese a San Siro, domenica alle 18. (Il Nerazzurro)

Domenica alle 18 a San Siro l'Inter ospita l'Udinese. Inzaghi ritrova Darmian e Dimarco, pronti a partire dal 1'. In attacco, senza Lautaro Martinez, Correa è il favorito per affiancare Thuram. Nell'Udinese, senza Thauvin, c'è Ekkelenkamp alle spalle di Lucca. (Sky Sport)

E chissà che non sia proprio il Milan, avversario mercoledì nella semifinale di Coppa Italia, ad aiutare gli uomini di Inzaghi nel big match della sera al Maradona contro la squadra di Conte. Battere l’Udinese e mettere pressione al Napoli. (la Repubblica)

FINO IN FONDO – Christian Panucci, a Pressing, così sulle vittorie delle prime due in classifica: «Il Napoli ha qualità e carattere del proprio allenatore. Anche l’Inter nella ripresa ha fatto un po’ il passo indietro, un po’ le grandi squadre si rilassano quando è così. (Inter-News)

Nei nerazzurri sono recuperati Dimarco e Darmian per occupare le fasce, complice l'assenza dell'infortunato Dumfries. E' ai box anche Lautaro Martinez, in attacco occasione per Correa in coppia con Thuram. (Fantacalcio ®)