Inter-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Battere l’Udinese e mettere pressione al Napoli. L’Inter torna a giocare in campionato dopo la sosta con la consapevolezza che vincere è l’unica cosa che conta, perché quella contro l’Udinese sarà la prima gara di un tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati fino a fine aprile ogni tre giorni tra Serie A, Champions e Coppa Italia. E chissà che non sia proprio il Milan, avversario mercoledì nella semifinale di Coppa Italia, ad aiutare gli uomini di Inzaghi nel big match della sera al Maradona contro la squadra di Conte. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter è una corazzata, rimane la squadra con la rosa più profonda del campionato e non scopriamo l'acqua calda. In attacco, senza Lautaro, hai Taremi che ha fatto benissimo in Nazionale, poi gente come Thuram e Arnautovic che per me è fortissimo, anche se ovviamente è diverso passare dall'essere leader nel Bologna a "uno dei tanti" con l'Inter. (fcinter1908)

LA RIPARTENZA – Da Inter-Udinese in poi non si può sbagliare più. Non che prima si potesse farlo con frequenza, anzi si può dire che sia stato fatto tante volte, ma da ora ogni passo falso peserà ancora di più, perché di tempo per rimediare ce ne sarà pochissimo. (Inter-News)

Taremi salta Inter-Udinese. L’attaccante iraniano non farà parte della partita che si giocherà tra poco allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole VITTORIA – «Ogni partita che passa è un’occasione in meno, perciò se ci vogliamo provare dobbiamo dare un segnale e vincere una partita altrimenti diventa dura. (CagliariNews24.com)

I friulani dopo 6 risultati utili consecutivi, si sono fermati inaspettatamente in casa contro il Verona e domenica sera a Milano, Runjaic dovrà fare la partita perfetta se vuole uscire imbattuto dalla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)

A poche ora da Inter-Udinese che si disputerà oggi 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. Questi gli ultimi aggiornamenti della probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)