Inzaghi apre due ballottaggi: Frattesi e Arnautovic contendono una maglia da titolare a Barella e Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità dall'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile: secondo Sky Sport, cambiano le carte per la sfida contro l'Udinese. Soprattutto in attacco, dove Marko Arnautovic è stato provato in coppia con Marcus Thuram e si candida per una maglia da titolare al posto di Joaquin Correa. L'altro ballottaggio si apre a centrocampo, dove Davide Frattesi contende il posto a Nicolò Barella. La giornata di domani sarà decisiva per sciogliere i dubbi per il tecnico Simone Inzaghi con la rifinitura nella quale prenderà le decisioni definitive su queste due situazioni. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Lorenzo Pellegrini resta uno degli obiettivi più suggestivi per i nerazzurri per il futuro, le ultime dichiarazioni aprono a scenari importanti Quella di quest'anno è stata una stagione decisamente particolare, in Serie A, con protagonisti annunciati, altri meno attesi, giocatori da cui invece ci si aspettava molto di più (Spazio Inter)
INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi punge e ride, ride e punge. Inzaghi Inter, c’è anche la sua mano nella vittoria con l’Udinese e lo racconta un dato: la scelta tattica decisiva per il successo di ieri (InterNews24.com)
OUT – Mehdi Taremi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare. Niente da fare per l’iraniano, reduce dalla doppietta in nazionale con la maglia dell’Iran, decisiva per portare la sua nazionale ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
L’Inter si accinge ad affrontare il mese più difficile e, forse, decisivo della sua stagione. L’Udinese è solo la prima delle nove partite che attende i nerazzurri. (Inter-News)
Inter Udinese, Inzaghi torna al turnover? Le ultime sulle probabili scelte per il match di oggi (InterNews24.com)
Serie A, Napoli Milan: ecco le dichiarazioni del direttore sportivo Giovanni Manna ai microfoni di Dazn nel pre partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)