Inzaghi Inter, c’è anche la sua mano nella vittoria con l’Udinese e lo racconta un dato: la sua squadra corre e va più veloce di quella del Triplete con Mourinho!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inzaghi Inter, c’è anche la sua mano nella vittoria con l’Udinese e lo racconta un dato: la scelta tattica decisiva per il successo di ieri Ieri a San Siro sono arrivati tre punti d’oro per Simone Inzaghi e la sua Inter, contro un’ottima Udinese. La Gazzetta dello Sport si sofferma sui meriti del tecnico nerazzurro dietro questa vittoria, a partire dalle scelte di formazione rivelatesi corrette. INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi punge e ride, ride e punge. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ULTIME – Chance da non fallire per il Tucu Correa, che domani sarà di nuovo da titolare per la terza volta in questa stagione, dopo la trasferta di Verona e la partita casalinga contro il Genoa. Due prestazioni agli antipodi: gol e assist contro gli scaligeri a novembre, in campo appena 45′ col Grifone a causa di un malanno fisico. (Inter-News)

CALENDARIO MONSTRE – Sia Inter che Napoli, ieri, hanno vinto rispettivamente contro Udinese e Milan confermando il proprio duello scudetto. Adesso, per i nerazzurri inizierà un mese di aprile infuocato con una partita ogni tre giorni tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Inter-News)

Nicolò Barella potrebbe essere il primo dei titolarissimi di Simone Inzaghi ad essere sacrificato per le rotazioni. L’allenatore ci pensa per Inter-Udinese per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

L’Inter domani scenderà in campo contro l’Udinese a San Siro per confermare il proprio primato in classifica. In formazione, due verso la titolarità. Hanno vinto i rispettivi ballottaggi. (Inter-News)

I friulani dopo 6 risultati utili consecutivi, si sono fermati inaspettatamente in casa contro il Verona e domenica sera a Milano, Runjaic dovrà fare la partita perfetta se vuole uscire imbattuto dalla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)

L’Inter è chiamata a spingere sull’acceleratore per rafforzare il primo posto in classifica. Dopo la meritata vittoria contro l’Atalanta di Gasperini prima della sosta, i nerazzurri vogliono dare continuità battendo l’Udinese a San Siro, domenica alle 18. (Il Nerazzurro)