CorSport: “Inter, scelte fatte: ecco come Inzaghi gestirà gli attaccanti tra Udinese e derby”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In più sullo sfondo rimane sempre l’opzione Taremi, un altro jolly offensivo nelle mani di Inzaghi a patto che riesca a tornare quello dei giorni migliori. L’iraniano fin qui è stato il mancato protagonista, la pubalgia negli ultimi mesi ha condizionato in negativo la sua stagione e l’Inter si aspetta un colpo di coda da qui alla fine per ottenere qualche risposta positiva sul suo conto. In nazionale ha ritrovato il sorriso con una doppietta pesante, ma adesso servono dei segnali anche a Milano per continuare a scrivere un capitolo più esaltante di quanto (non) lo sia stato fin qui. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
L’allenamento nerazzurro della vigilia fornisce importanti e nuove indicazioni in vista di Inter-Udinese: Simone Inzaghi, infatti, effettua due prove inedite che potrebbero modificare la formazione. (Inter-News)
L’Udinese è ospite dell’Inter nel pomeriggio di oggi, domenica 30 marzo. Partita delicata per entrambi, con l’Inter che proverà a sistemare la pratica bianconera e a strappare tre punti d’oro per la corsa scudetto. (Inter-News)
L’Inter domani scenderà in campo contro l’Udinese a San Siro per confermare il proprio primato in classifica. In formazione, due verso la titolarità. Hanno vinto i rispettivi ballottaggi. (Inter-News)
Nel mondo del calcio, le betting odds giocano un ruolo cruciale nel determinare le aspettative sui risultati delle partite. Vari modelli statistici vengono utilizzati per analizzare come le squadre potrebbero performare in base a dati storici e attuali. (CagliariNews24.com)
Arrivano novità dall'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile: secondo Sky Sport, cambiano le carte per la sfida contro l'Udinese. Soprattutto in attacco, dove Marko Arnautovic è stato provato in coppia con Marcus Thuram e si candida per una maglia da titolare al posto di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
ROTAZIONI – Da oggi fino alla fine di aprile ci sono nove partite in programma. Coppa Italia, campionato, Champions League: l’Inter dovrà impegnarsi in ogni competizione per portare avanti qualsiasi tipo di sogno possibile. (Inter-News)