Inter, comincia il tour de force! L’Udinese la prima di nove ad aprile – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si accinge ad affrontare il mese più difficile e, forse, decisivo della sua stagione. L’Udinese è solo la prima delle nove partite che attende i nerazzurri. PRIMA! – Inter-Udinese è la prima partita in programma dopo la sosta per Simone Inzaghi. Da qui fino alla fine di aprile saranno nove gare in fila da affrontare e vincere assolutamente. Assolutamente perché da ogni impegno dipende l’esito finale della stagione. (Inter-News)
Su altri giornali
L’Inter domani scenderà in campo contro l’Udinese a San Siro per confermare il proprio primato in classifica. In formazione, due verso la titolarità. Hanno vinto i rispettivi ballottaggi. (Inter-News)
Sulle possibilità dell’Udinese: «La crepa […] (CalcioNews24.com)
Tra due giorni l'Inter tornerà in campo, affrontando l'Udinese, subito dopo la sfida di Coppa Italia con il Milan: ecco i recuperati Tra due giorni l'Inter tornerà in campo, affrontando l'Udinese di Kosta Runjaic nel 30° turno del campionato. (Pianeta Milan)

L'Inter dovrà fare a meno di elementi cardine come Lautaro, Bastoni e Dumfries: quanto potranno pesare queste assenze? (fcinter1908)
TUTTO IN DISCUSSIONE – La formazione nerazzurra di Inter-Udinese sembrava ormai praticamente definita. Alla vigilia della gara valida per la trentesima giornata di Serie A, però, Simone Inzaghi rimescola tutte le carte. (Inter-News)
L’esterno sinistro si era infortunato contro il Napoli, ha saltato anche gli impegni con l’Italia e si ripresenta adesso contro l’Udinese in un match delicato, anche per le altre assenze. Senza Denzel Dumfries sull’altro lato, Dimarco avrà ancora più importanza nel creare la superiorità con le sue risalite e i suggerimenti per le punte", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)