ESCLUSIVA Coda: “Udinese fisica, ma Inter più forte anche delle assenze. E in Europa…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter dovrà fare a meno di elementi cardine come Lautaro, Bastoni e Dumfries: quanto potranno pesare queste assenze? L'Inter è una corazzata, rimane la squadra con la rosa più profonda del campionato e non scopriamo l'acqua calda. In attacco, senza Lautaro, hai Taremi che ha fatto benissimo in Nazionale, poi gente come Thuram e Arnautovic che per me è fortissimo, anche se ovviamente è diverso passare dall'essere leader nel Bologna a "uno dei tanti" con l'Inter. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’Inter punta a superare l’Udinese per consolidare il primo posto in classifica e mettere pressione al Napoli, impegnato stasera nel big match contro il Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, tornerà il cosiddetto “turnover scientifico” per affrontare l’emergenza causata dagli indisponibili: fuori Lautaro e Dumfries per infortunio, e Bastoni per squalifica. (InterNews24.com)

Prima dell’inizio del match tra Napoli e Milan, il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna, ha parlato a Dazn. L’ex Juve ha toccato diversi temi ma ha sottolineato quanto i calciatori siano concentrati sul presente, il cui lavoro è focalizzato sull’ambizione scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi punge e ride, ride e punge. Inzaghi Inter, c’è anche la sua mano nella vittoria con l’Udinese e lo racconta un dato: la scelta tattica decisiva per il successo di ieri (InterNews24.com)

OUT – Mehdi Taremi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare. Niente da fare per l’iraniano, reduce dalla doppietta in nazionale con la maglia dell’Iran, decisiva per portare la sua nazionale ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

PRIMA! – Inter-Udinese è la prima partita in programma dopo la sosta per Simone Inzaghi. Da qui fino alla fine di aprile saranno nove gare in fila da affrontare e vincere assolutamente. Assolutamente perché da ogni impegno dipende l’esito finale della stagione. (Inter-News)

Lorenzo Pellegrini resta uno degli obiettivi più suggestivi per i nerazzurri per il futuro, le ultime dichiarazioni aprono a scenari importanti Quella di quest'anno è stata una stagione decisamente particolare, in Serie A, con protagonisti annunciati, altri meno attesi, giocatori da cui invece ci si aspettava molto di più (Spazio Inter)