Inter Udinese, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica alle 18 a San Siro l'Inter ospita l'Udinese. Inzaghi ritrova Darmian e Dimarco, pronti a partire dal 1'. In attacco, senza Lautaro Martinez, Correa è il favorito per affiancare Thuram. Nell'Udinese, senza Thauvin, c'è Ekkelenkamp alle spalle di Lucca. Il match è in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Su altri giornali
L’Inter si prepara alla sfida contro l’Udinese con un dubbio in attacco, ma la scelta di Simone Inzaghi sembra ormai indirizzata: sarà Joaquin Correa a partire titolare al fianco di Marcus Thuram nella sfida di domenica sera a San Siro (Inter-News)
Dimarco Inter, la grande notizia per Inzaghi dopo l’Udinese riguarda il suo rientro: che biglietto da visita verso il derby contro il Milan! (InterNews24.com)
L'Inter dovrà fare a meno di elementi cardine come Lautaro, Bastoni e Dumfries: quanto potranno pesare queste assenze? (fcinter1908)
AVANTI – La formazione dell’Inter anti udinese è praticamente fatta: Simone Inzaghi, come riferisce anche Sport Mediaset, ha definito due ballottaggi. Uno per quanto riguarda la difesa e l’altro in attacco. (Inter-News)
Assenti per infortunio Lautaro, Zielinski e Dumfries, sicuri indisponibili di domani, cui si aggiungerà anche Alessandro Bastoni, ma per squalifica. Alle 16.30 il fischio di Simone Inzaghi a interrompere il torello, il segnale che ordina lo stop del riscaldamento e l’inizio di un lavoro più duro, mirato alla preparazione della partita. (Calciomercato.com)
Verona-Parma lunedì 31 marzo ore 18.30 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN Venezia-Bologna 0-1 49′ Orsolini (Inter-News)