Def, Confindustria: da scambio Iva-cuneo fiscale forte stimolo ad economia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

Dopo le dichiarazioni del ministro Padoan che - in un'intervista - ha ipotizzato il taglio del costo del lavoro in busta paga grazie all'aumento dell'Iva, sale la polemica politica. Attesa per l'intervento del ministro su Def e manovrina. Governo: Def ... (Rai News)

Su altre testate

ROMA (WSI) – Alla fine a sciogliere qualsiasi dubbio è stato il ministro Padoan che nel corso di un'audizione sul Def presso le commissioni Bilancio di Camera e Senato ha escluso categoricamente che dal 2018 ci sarà un aumento dell'Iva. (Wall Street Italia)

Matteo Renzi frena. Nella sua e-news l'ex premier ha ricordato che "l'ultima volta che in Italia è aumentata l'Iva risale al primo ottobre 2013, un altro governo". (AlgheroNewsGroup)

E quindi, probabilmente, nessuno scambio tra rialzo dell'aliquota e taglio del cuneo fiscale. (ANSA) - ROMA - Niente aumento dell'Iva nel 2018. (Corriere della Sera)

Dopo l'intervista rilasciata il giorno di Pasqua dal Ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, lo scambio "più Iva meno cuneo fiscale" è diventato qualcosa di più di una semplice ipotesi. (Reggio Prima Pagina)

E avventori speciali: cani e... Tra gelati, incontri in piazza ed esposizioni, in Puglia crescono iniziative e appuntamenti dedicati a cani Gelati per tutti. (AmbienteAmbienti)

Il titolare del Mef ... (Mainfatti.it)