Def: Ascom Padova, inaccettabile scambio tra aumento Iva e cuneo fiscale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Padova, 18 apr. (AdnKronos) - “E' uno scambio inaccettabile”. Non ha dubbi Patrizio Bertin, presidente dell'Ascom di Padova, che respinge l'idea del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan che, non più tardi di ieri, "ha adombrato l'idea di un ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Ministro Padoan l'aumento ... Nella sua e-news l'ex premier ha ricordato che "l'ultima volta che in Italia è aumentata l'Iva risale al primo ottobre 2013, un altro governo". (AlgheroNewsGroup)

E avventori speciali: cani e... Ma davvero per tutti. (AmbienteAmbienti)

"Durante l'audizione sul Def in Commissione a Palazzo Madama del ministro dell'Economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, ho preso la parola per chiedergli come il governo intenda evitare, nel prossimo autunno, l'aumento dell'IVA. (Mainfatti.it)

(ANSA) - ROMA - Niente aumento dell'Iva nel 2018. Davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, assicura ... (Corriere della Sera)

ROMA (WSI) – Alla fine a sciogliere qualsiasi dubbio è stato il ministro Padoan che nel corso di un'audizione sul Def presso le commissioni Bilancio di Camera e Senato ha escluso categoricamente che dal 2018 ci sarà un aumento dell'Iva. (Wall Street Italia)

"Io posso avere le mie preferenze", ha ammesso poi il ministro ... (Reggio Prima Pagina)