La Francia non vince né convince: pari di rigore con la Polonia e agli ottavi da seconda

La Francia non vince né convince: pari di rigore con la Polonia e agli ottavi da seconda La Francia continua a non convincere pienamente in questo Europeo: dopo la vittoria sull'Austria, arrivata con un'autogol, infatti i transalpini hanno pareggiato le altre due gare chiudendo così il proprio gruppo al secondo posto dietro proprio i biancorossi di Rangnik. Contro la Polonia, già eliminata, la squadra di Didier Deschamps domina a lungo, ma non riesce a concretizzare se non con un rigore nella ripresa trasformato da Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La grande novità per i Bleus è il ritorno di Mbappé che indossa una maschera protettiva dopo essersi fratturato il naso contro l'Austria e aver mancato il pareggio dell'Olanda. Il calcio d'inizio sarà a Dortmund alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). (Football Italia)

Francia-Polonia, le formazioni ufficiali: Griezmann in panchina, ci sono ben 8 'italiani' (TUTTO mercato WEB)

Francia-Polonia, le formazioni ufficiali: out Thuram, dentro Barcola. Torna Mbappé A Dortmund si sfidano Francia, a caccia del primo posto nel gruppo D, e Polonia, già eliminata dagli Europei. (Tutto Napoli)

Francia-Polonia LIVE, Europei 2024 in diretta

Ecco le formazioni ufficiali di Francia-Polonia, match valido per la terza giornata del Gruppo D di Euro 2024. (fcinter1908)

Per le altre tre selezioni, è ancora tutto da scrivere, con i vice-campioni del Mondo in carica che potrebbero terminare il girone addirittura in terza posizione. Probabili formazioni Francia Polonia – Martedì 25 giugno alle ore 18 si giocheranno, in contemporanea, le due sfide del girone D di questo Europeo: Olanda-Austria e Francia-Polonia. (FantaMaster)

Saranno due i minuti di recupero Mbappé di nuovo a tu per tu con Skorupski sulla sinistra dopo aver saltato due difensori, il portiere del Bologna fa scudo umano e si immola con una respinta di corpo in calcio d'angolo Combinazione a sinistra tra Barcola ed Hernandez, che fa partire un cross molto insidioso al centro: spazza via in salvataggio Zalewski Cartellino giallo anche per Adrien Rabiot per un intervento falloso su Szymanski Mbappé sulla sinistra serve Barcola poi si fionda sul suo controllo errato e da posizione molto decentrata cerca il tiro in porta con l'esterno: devia Skorupski Kanté dal limite scarica accanto a lui all'accorrente Tchouameni che fa partire un tiro da fuori: deviato in angolo Gran cross dalla sinistra e pescare a centro area Lewandowski con un'incornata solo da buttare dentro, che eppure neanche centra lo specchio della posta Guida ferma il gioco e permette alle squadre di dissetarsi, mini "time out" in campo per Francia e Polonia Il primo cartellino giallo è per Zalewski per una trattenuta prolungata a fermare una ripartenza in contropiede di Mbappé Gran contropiede Francia, Kanté conduce e cerca sulla destra Dembélé: sul tiro a botta sicura, Skorupski fa muro e respinge Sugli sviluppi del corner la palla arriva all'altezza del dischetto ancora a Urbanski che ci prova di controbalzo: blocca Maignan. (La Gazzetta dello Sport)