Francia e Polonia pareggiano in un match ricco di emozioni

La Francia, guidata dal commissario tecnico Deschamps e con i tre rossoneri Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud, non è riuscita a fare meglio di un pareggio 1-1 contro la Polonia, già certa dell'eliminazione. Questo risultato segue due prestazioni poco convincenti contro l'Austria, vinta per 1-0 grazie a un autogol, e l'Olanda, terminata a reti bianche.

Nonostante il ritorno del leader e capitano Mbappé, autore del gol su rigore a inizio secondo tempo, la Francia non è riuscita a portarsi a casa la vittoria. Il pareggio, sempre su rigore, porta la firma di Lewandowski.

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha espresso la sua delusione per il risultato. "Abbiamo cercato di vincere, siamo scesi in campo con questa idea e c’è delusione per questo risultato, ma dobbiamo accettarlo", ha detto Deschamps. "Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato".

Il pareggio contro la Polonia ha impedito alla Francia di chiudere al primo posto nel proprio girone. Nonostante la delusione, la squadra deve accettare il risultato e guardare avanti. La competizione è ancora lunga e tutto può succedere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo